More proudout!

proudAWAY


Loading Events
  • This event has passed.

CinematoQueer – Rassegna di cinema LGBT

February 14 @ 20:30 - 23:30 CET

|Recurring Event (See all)

An event every week that begins at 8:30pm on Thursday, repeating until 28. February 2019

CinematoQueer - Rassegna di cinema LGBT

Continua la rassegna “CinematoQueer”, il cineforum a tematica LGBT+ e non solo, che ci accompagnerà fino all’estate 2019.
Ogni giovedí, presso la rinnovata sala cinema del C.C.S. Borderline; otto mesi di proiezioni alla ricerca delle tracce arcobaleno sparse nella storia del cinema mondiale. Cortometraggi, documentari, opere proiettate solo in festival sconosciuti, film cult e tanto altro per ridere, piangere, emozionarsi, indignarsi, conoscere ma anche sognare.
“Non sognarlo, vivilo!” cantava Frank-N-Furter nel finale del Rocky Horror Picture Show. E noi lo vivremo insieme a voi.

Di seguito la programmazione per il mese di Gennaio:

Giovedì 10 gennaio h20.30
————————————————-
BELOW HER MOUTH (2016) / CAN 94min
Regia di April Muller
Dallas non ha ancora trovato l’amore e instaura solo relazioni occasionali e non durature. Fino a quando incontra la giornalista di successo Jasmine e se ne innamora. Le due donne vivono il loro rapporto in modo molto appassionato ma l’ex di Jasmine si mette in mezzo.
.
.
Giovedì 17 gennaio h20.30 ANNULLATA
————————————————-
KING COBRA (2016) / USA 91min
Regia di Justin Kelly
Ispirato da una storia vera, cupa e intrigante, il film narra le vicende di un ragazzo che diventa una star grazie ad un produttore di porno gay. Gli eventi lo porteranno ad accostarsi a un produttore rivale e altrettanto influente, che farà di tutto pur di accaparrarselo.
.
.
Giovedì 24 gennaio h20.30
————————————————-
MARK’S DIARY (2018) / ITA 75min – Prima sassarese con il cast presente in sala, seguirà dibattito.
Regia di Giovanni Coda
Mark e Andrew sono due ragazzi colpiti da una grave disabilità che ne limita i movimenti in modo quasi totale. Quando si incontrano esplode tra loro un’attrazione tanto profonda quanto impossibile da realizzare perché non hanno alcuna possibilità di poter entrare in una qualsiasi forma di intimità. Affideranno così le proprie emozioni e i propri sentimenti a due personaggi di fantasia.
.
.
Giovedì 31 gennaio h20.30
————————————————-
GOD’S OWN COUNTRY – LA TERRA DI DIO (2017) / UK 104min
Johnny Saxby è un venticinquenne che vive nello Yorkshire e lavora come allevatore di pecore. Ha sacrificato gli studi e un lavoro sicuro in città per gestire la fattoria di famiglia dopo che suo padre Martin è rimasto invalido. Johnny conduce una vita dura e piena di sacrifici, sfogandosi solamente con birre e sesso occasionale. Con l’avvicinarsi della stagione dell’agnellatura, il padre decide di assumere Georghe, un immigrato rumeno, per aiutare il figlio già provato dal duro lavoro. Inizialmente Johnny si dimostra restio nei confronti di Georghe, ma ben presto il nuovo arrivato si dimostra un valido aiuto e tra i due nasce un forte legame.

L’ingresso è riservato ai possessori di tessera Arci.
Possibilità di tesseramento prima delle proiezioni.

Details

Date:
February 14
Time:
20:30 - 23:30
Event Category:
Website:
https://www.facebook.com/events/2204631573130492/

Venue

C.C.S. Borderline
Via Rockfeller 16/c
Sassari, 07100 Italy
+ Google Map

Advertising

Dekkoo

To stay up to date, subscribe to our Newsletter. SUBSCRIBE!


Advertising


Proudout.com is not responsible for the content of the event. Any use or further processing of the provided data is only permitted with the express permission of proudout.com.